• Home

Avaya IP Office

Soluzioni di comunicazione per le aziende che desiderano continuare a crescere
grazie all'efficienza delle soluzioni di comunicazione unificata.

 

Pensato per le piccole e medie aziende, Avaya IPOffice fornisce straordinarie funzionalità per permettere ai dipendenti di comunicare più proficuamente con clienti, fornitori e colleghi.
Scalabile da 2 a 384 utenti, in tecnologia TDM o Voip, grazie ad una suite integrata di applicazioni software offre funzionalità di contact center, messaggistica vocale, conferenza e l'integrazione di servizi di telefonia tramite PC.

IP Office permette alle PMI di usare le comunicazioni come strumento per differenziarsi dalla concorrenza. IP Office consente di scegliere una vasta gamma di strumenti e applicazioni per le comunicazioni appositamente progettati per essere personalizzati e per incrementare la redditività delle aziende.

IPOffice è disponibile in 3 differenti edizioni software, per soddisfare esigenze di scalabilità e servizi:

Essential Edition: consente di disporre di opzioni di base per la gestione delle chiamate a un prezzo conveniente. IP Office Essential Edition è la soluzione iniziale perfetta per le piccole e medie imprese poiché fornisce tutte le funzioni essenziali, come instradamento delle chiamate, identificativo del chiamante, funzioni per la messa in attesa, la conferenza e il trasferimento di chiamate, Voicemail e un'ampia scelta di telefoni Avaya.

Preferred Edition: consente di incrementare la capacità di gestione dei messaggi vocali di 10 volte rispetto alla versione Essential Edition nonché di gestire decine di chiamate contemporaneamente. Permette alle aziende di dotarsi di un sistema di instradamento delle chiamate automatico basato su più livelli che permette, in qualunque momento, ai clienti di raggiungere e comunicare rapidamente con la persona più idonea a soddisfare le loro esigenze. Supporta inoltre chiamate in conferenza con un massimo di 64 partecipanti e accesso “sicuro” tramite PIN. Gli utenti possono inoltre configurare avvisi automatici per essere immediatamente informati dell'arrivo di nuovi messaggi.

Advanced Edition: pensata per le aziende che desiderano incrementare la propria produttività e rendere più efficienti i servizi forniti ai clienti, consentendo loro di accedere a informazioni e servizi 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana. La versione include anche una serie di applicazioni opzionali che ottimizzano le interazioni tra agenti e supervisori, oltre a una serie di funzioni di controllo e per la creazione di report, utili per acquisire preziose informazioni sui clienti e misurare la produttività degli agenti.

vedi brochure

 

Applicazioni utente di Unified Communication:

Avaya IP Office Power User: rivoluziona il concetto di mobilità per i dipendenti che lavorano con un PC portatile.Power User permette loro di gestire le comunicazioni aziendali mediante un telefono IP, un cellulare o un PC portatile, di configurare il sistema in modo che le chiamate vengano segnalate su tutti i dispositivi, di ricevere notifiche automatiche quando arrivano messaggi vocali ed e-mail importanti, di visualizzare tutti i messaggi in un'unica cartella e di organizzare immediatamente chiamate in conferenza con un massimo di 64 partecipanti. Questa soluzione offre il meglio della mobilità ed è appositamente progettata per permettere ai dipendenti di lavorare con la massima produttività in qualunque luogo e momento. Grazie alla licenza Power User è possibile utilizzare il client di Video Soft Phone, applicazione che consente di creare video chiamate dal Pc.

Avaya IP Office Teleworker: consente di trasformare un numero di casa in un interno remoto della sede principale e permettere al personale che lavora da casa di usufruire delle stesse funzionalità telefoniche e di gestione che avrebbe a disposizione in ufficio. È la soluzione ideale per trasformare il tempo normalmente impiegato nelle trasferte in ore di lavoro e fare in modo che i dipendenti siano sempre disponibili, come se fossero in ufficio. Il vantaggio principale deriva però dai risparmi sui costi, ossia dalla possibilità di far gestire tutte le chiamate ad Avaya IP Office e di assumere personale che lavora in altre zone.

Avaya IP Office Mobile Worker: consente di trasformare qualsiasi cellulare in un interno del sistema aziendale, con accesso a tutte le funzionalità di gestione delle chiamate, di composizione rapida e molto altro ancora. Ciò evita che i dipendenti debbano fornire i loro numeri personali e permette alle aziende di essere certe che i clienti chiamino sempre e solo il numero d'ufficio anzichè numeri personali.